Già disponibile su PS4 e su PS5 via retro-compatibilità, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge arriverà a breve sulla nuova console Sony in una versione ad hoc. Ad annunciarlo il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games che hanno annunciato la data d’uscita al 15 novembre.
Non sarà disponibile un aggiornamento gratuito dalla versione per PlayStation 4, ma è la stessa Tribute Games a dire che “questa versione è identica a quella [per PlayStation 4] e non include alcuna funzione o contenuto aggiuntivo”. L’unica differenza è che una delle due versioni gira nativamente su PlayStation 5, mentre l’altra è un gioco per PlayStation 4 che gira tramite retrocompatibilità.
In Nord America, Limited Run Games farà uscire un’edizione fisica di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per PlayStation 5 in varie edizioni, tra cui l’edizione standard da 34,99 dollari, la Classic Edition da 64,99 dollari, la Radical Edition da 199,99 dollari e il Fan Bundle da 299,99 dollari. I preordini sono già disponibili e si chiuderanno il 27 novembre.
Da noi in Europa invece, Merge Games pubblicherà un’edizione standard fisica al prezzo di €39,99, che sarà disponibile dal 25 novembre, e un’edizione speciale tramite Signature Edition Games al prezzo di €69,99, che sarà disponibile poco dopo.
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 16 giugno. Qui sotto potete vedere il tweet da parte di Tribute Games.
🍕🕹PlayStation gamers, it's time to get shreddin' with the Turtle Squad when TMNT Shredder's Revenge bashes, crashes and dashes to the PS5 natively on November 15th!
📝This version is 𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥 to the PS4's and doesn't include any additional feature or content. pic.twitter.com/CDEJgEfXKk
— Tribute Games (@TributeGames) November 4, 2022