L’ editore Netflix e lo sviluppatore Tender Claws hanno annunciato Stranger Things VR. Il titolo verrà lanciato per le principali piattaforme di realtà virtuale nell’inverno 2023. Trovate il trailer di annuncio qui sotto. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Stranger Things è una serie televisiva statunitense del 2016 ideata dai Duffer Brothers e distribuita da Netflix. La serie rappresenta una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, risultando tra le più viste e apprezzate della piattaforma. Ambientata negli anni ottanta nella fittizia città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del Sottosopra, l’inizio della serie è incentrato sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose. Di seguito una panoramica del gioco, tramite Netflix:
Giocate nei panni di Vecna in questa nuova avventura di Stranger Things in realtà virtuale. Diventate un esploratore di realtà sconosciute mentre fermate la mente alveare e dominate il vuoto. Invadete le menti ed evocate incubi nella vostra missione per vendicare Eleven e Hawkins.
Stranger Things VR è in arrivo sulle principali piattaforme di realtà virtuale nell’inverno 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.