Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di One Piece Odyssey, che svela la città di Water Seven, situata nella regione Paradiso e nota per i suoi carpentieri navali. Nel filmato si vede Luffy e gli altri membri della ciurma girare per la città proprio tra ponti e canali.
I giocatori si imbarcheranno in un’avventura con Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia nel tentativo di recuperare i loro poteri perduti. Per farlo visiteranno “Memoria”, un mondo costruito con le memorie dei loro incontri precedenti che li riporterà indietro in luoghi importanti nella loro storia, come Alabasta e, per l’appunto, Water Seven.
Si potranno sperimentare una nuova storia della Ciurma, con un focus su Usopp e Robin. Questa ricerca li condurrà a vedere luoghi familiari come Gallery-La Company o volti conosciuti, come la compagnia di Franky, Iceburg, Aokiji e alcuni dei membri del CP9 come Lucci e Kaku. Ma anche se questi posti e situazioni possono sembrare familiari, nulla è esattamente come nelle memorie e i giocatori troveranno alcune differenze nelle storie che conoscono.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che One Piece Odyssey sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via STEAM.