Need for Speed Unbound: trailer sui takeover

Need for Speed Unbound

Electronic Arts e Criterion hanno pubblicato un nuovo traile di Need for Speed Unbound che mostra ai giocatori uno sguardo ravvicinato agli eventi Takeover, la nuova modalità di guida di precisione rigiocabile guidata da A$AP Rocky, e alle abilità e allo stile necessari per dominare le strade di Lakeshore City.

Con gli Eventi Takeover di NFS Unbound i giocatori dovranno affrontare enormi derapate, distruggere oggetti da collezione e dimostrare le loro abilità ai più eleganti piloti di strada di Lakeshore. I giocatori dovranno dimostrare di avere sia la velocità che lo stile per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore.

Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.

Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologie e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.

Per ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound potete visitare il sito ufficiale. Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che sarà possibile mostrare il proprio stile con celebri band legati alla moda, sarà possibile un’ampia personalizzazione e all’interno del gioco bisogna prendere dei rischi per ottenere delle ricompense.