Halo Infinite di 343 Industries ha un nuovo, grande aggiornamento attualmente disponibile per i giocatori di Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Il Winter Update aggiunge un nuovo battle pass di 30 livelli con nuovi cosmetici, due nuove mappe multiplayer e la tanto attesa beta per la Fucina.
Non è tutto, naturalmente: anche la campagna in rete cooperativa è disponibile e supporta il crossplay. I progressi vengono condivisi tra tutti i giocatori, dal completamento della campagna, ai collezionabili, alle Spartan Cores. I giocatori solitari hanno a disposizione i Replay per rivivere le missioni completate e ci sono 24 nuovi obiettivi da raggiungere.
Per quanto riguarda la Fucina, viene lanciata con sei nuove mappe su tela, strumenti di illuminazione e audio, supporto per i bot, condivisione di file e molto altro ancora. Come se non bastasse, sono stati aggiunti anche i Match XP, che permettono ai giocatori di guadagnare XP completando le partite (con condizioni come vittoria/perdita, posizione alla fine e così via per ottenere più XP). Anche le sfide saranno rinnovate, fornendo un bonus di XP ma concentrandosi sulla ricompensa finale.
Per ulteriori dettagli sul Winter Update, visitate il blog di Halo Waypoint.