SOEDESCO ha confermato che Saint Kotar, punta e clicca di genere investigativo/psicologico arriverà su console il 22 novembre. Già disponibile su PC, arriverà dunque anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Inoltre è possibile pre-ordinare il gioco attraverso il sito ufficiale.
Il direttore del gioco e scrittore di Saint Kotar, Marko Tominić, a nome di tutto il team di sviluppo di Red Martyr Entertainment, ha detto riguardo all’uscita su console:
“Siamo entusiasti di vedere il nostro primo titolo uscire su console! Dopo il successo della campagna Kickstarter e il duro lavoro e l’amore profuso in questo titolo nel corso degli anni, è una sensazione incredibile vederlo finalmente su tutte le principali piattaforme. Siamo orgogliosi e onorati di entrare a far parte dei club esclusivi di PlayStation, Xbox e Nintendo!”.
Qui sotto potete vedere il tweet di SOEDESCO.
Saint Kotar is now available for pre-ordering! 👤
In this story-and-choice driven psychological horror detective game, you will switch between two realities to get to the bottom of the town’s horrifying secrets!
Find out how to pre-order at https://t.co/hGXPNOpuNA pic.twitter.com/IZP4kYACQT
— SOΞDΞSCO 🔜 Gamescom (@SOEDESCO) November 9, 2022