Fra pochi giorni tornerà, dopo quasi 10 anni, McPixel, l’aspirante eroe che però tende sempre a cacciarsi in situazioni improbabili. E tornerà con il 3 episodio, perché un McPixel 2 non è mai uscito. Per questo il creatore del gioco Sos Sosowski (Mikołaj Kamiński), con l’ironia che contraddistingue il suo gioco, unita a quella di Devolver Digital, ha fatto uscire un video decisamente divertente sul perché questo secondo capitolo non sia mai stato fatto, passando direttamente al 3. Tra ipotesi a dir poco fuori portata ed un montaggio folle fatto in stile notiziario (in cui compare anche SUDA 51), viene presentato McPixel 3, quello sì, che uscirà il 14 novembre su PC.
Potete vedere il filmato qui sotto.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam, dove è disponibile anche la demo:
È un uccello? È un aereo? No, impossibile, sta cadendo troppo velocemente… È McPixel! Un aspirante eroe che continua a cacciarsi nelle situazioni più incredibili.
Sventa un disastro dopo l’altro usando metodi anticonvenzionali ma divertenti per scatenare il caos, tra cui: evocare uno spider-miliardario, avere un barbecue nei pantaloni, scazzottare un T-Rex fin nello spazio profondo, fare la pipì dentro auto sportive e dare calci nelle palle a Fork Parker.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- 100 livelli incredibili
- Più di 900 gag esilaranti
- Quasi 1500 oggetti interattivi
- Più di 20 minigiochi di tutti i generi immaginabili
258.924.600 pixel - Funziona anche sul computer di tua mamma
- Steve
- Un livello acquatico