Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per Yu-Gi-Oh MASTER DUEL. Disponibile ora, l’aggiornamento porta migliorie e novità, tra cui la modalità Team Battle.
In Team Battle, i Duellanti potranno mettersi alla prova in incontri 3v3 o 5v5. Ogni Duellante si scontrerà con un giocatore della squadra avversaria, la squadra con il maggior numero di vittorie alla fine dei Duelli sarà la vincitrice.
Per prepararsi al meglio a Team Battle, i Duellanti possono ora migliorare i propri Deck acquistando carte dal nuovo Battle Trajectory Selection Pack. Questo pack contiene numerose nuove carte dal notevole potenziale e alcuni tra i più importanti Mostri Pendulum, dagli archetipi “Artistamico Scimmiatastiera” e “Drago Occhi Diversi”. Battle Trajectory introduce in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL anche l’archetipo “Mamonaka i Vaylantz Uniti”, basato sulla manipolazione della posizione delle carte degli avversari.
I Duellanti, infine, potranno ora acquisire il nuovo Protettore Mamonaka i Vaylantz Uniti e l’Icona Visas Starfrost. Entrambi disponibili ora nello shop in-game, con il nuovo oggetto Deck Slot.
Per maggiori informazioni, potete controllare gli avvisi in-game o visitare il sito ufficiale.
Yu-Gi-Oh MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Ad aprile, il gioco aveva superato i 30 milioni di download.