Atomic Heart: il nuovo video si focalizza sui robot

Atomic Heart

L’ambientazione della storia alternativa della Russia sovietica di Atomic Heart è stato uno degli elementi più intriganti del gioco in tutto ciò che è stato mostrato finora. Il mondo del gioco è popolato da macchine assassine e disoneste, originariamente create per aiutare l’umanità in una società utopica, ma ora intenzionate a uccidere tutto ciò che incrocia il loro cammino.

In Atomic Heart dovrete affrontare una serie di macchine letali e in un nuovo video caricato da IGN, quattro di queste sono state rivelate. L’MFU-68 Laborer è un robot bipede con una lama avvitata in cima che, come ci si può aspettare, può essere usata per infliggere danni devastanti.

Poi c’è il RAF-9 Engineer, un robot umanoide che a prima vista può sembrare insignificante, ma che può usare le sue mani artigliate per sferrare attacchi feroci e soffocare i nemici con una stretta presa. C’è anche il VOV-A6 Lab Tech, un robot alto e slanciato che è più forte e più veloce della maggior parte dei robot prodotti in serie e che possiede anche capacità di autoriparazione.

Infine, c’è l’MA-9 Beylash, una macchina gigante con quattro gambe che la rendono pericolosamente mobile e una grande testa rotonda, che può usare per sputare fiamme. Date un’occhiata a tutti e quattro i robot nel video qui sotto. Il lancio di Atomic Heart è previsto per il 21 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.