Il team SimulaM ha anunciato che il prologo di I Am Jesus Christ, narrazione in prima persona della storia di Cristo, uscirà su PC via Steam, pubblicato da PlayWay, il 1° dicembre.
I Am Jesus Christ è un gioco ispirato alle storie del Nuovo Testamento che permette di vivere tutti gli aspetti della vita di Gesù, dal battesimo alla resurrezione.
Il prologo darà accesso a una versione breve e gratuita del gioco. In questa versione, i giocatori esploreranno l’antica Nazareth e lo stile di vita dell’epoca.
Nel prologo, i giocatori conosceranno i diversi luoghi in cui Gesù Cristo ha camminato e compiuto i suoi miracoli. E sì, sarete tentati da Satana nel deserto e trasformerete l’acqua in vino come primo miracolo, che nel Vangelo è durante le nozze di Cana.
Inoltre, il prologo sarà caratterizzato da due modalità di gioco: una normale per i giocatori esperti e una modalità storia per i nuovi giocatori che non vogliono sfide pesanti.
La durata stimata del prologo è di oltre 1 ora. Il lancio della versione completa di I Am Jesus Christ è previsto per il primo trimestre del 2023.
Qui sotto potete vedere il gameplay trailer pubblicato recentemente dagli sviluppatori, in cui si vede proprio come far compiere i miracoli al Cristo.