Gearbox Studio Shanghai: Gearbox Entertainment ed Eidos Shangai fondano un nuovo studio

Gearbox; Gearbox Studio Shanghai

Eidos Shanghai è ora Gearbox Studio Shanghai, secondo le notizie rilasciate da Gearbox Entertainment. Questa sarà la prima espansione di Gearbox in Asia, un mercato importante nella strategia di crescita a lungo termine dell’azienda. Gigi Ning, che in precedenza ha guidato Eidos Shanghai, continuerà a guidare lo studio come General Manager e riporterà a Gearbox Publishing San Francisco.

Il nuovo studio porta anni di esperienza locale alla famiglia Gearbox, con il team che supporta numerosi franchise AAA sin dal loro inizio originale nel 2008. Questa esperienza, insieme a una comprovata esperienza di sforzi di marketing iper-localizzati, pone Gearbox Studio Shanghai in una posizione di forza per fornire un supporto immediato e significativo a più titoli nel portafoglio di Gearbox. Di seguito la dichiarazione di Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco:

La Cina è un focolaio di talenti del settore e sono fiducioso che Gearbox Studio Shanghai sarà determinante nella nostra visione di crescita internazionale qui a Gearbox. Con questa aggiunta, miglioriamo notevolmente la nostra capacità di interagire con gli attori del mercato cinese e di lavorare direttamente con gli studi di sviluppo emergenti locali.

Il team del nuovo studio si unirà alla missione di Gearbox per intrattenere i giocatori di tutto mondo. Come tutti i membri del team di Gearbox, i dipendenti del nuovo studio di Shanghai sperimenteranno una dedizione alla creazione di una cultura anti-crunch e vantaggi competitivi. Intanto, Gearbox continuerà a crescere per trovare e portare i migliori talenti nel settore dei videogiochi. Di seguito la dichiarazione di Gigi Ning, direttore generale di Eidos Shanghai e ora anche del nuovo studio:

Portare la visione e lo spirito creativo di Gearbox nella nostra comunità locale è un obiettivo che siamo pronti ad affrontare. Gearbox ha così tante storie fantastiche da raccontare e siamo entusiasti di condividerle con i giocatori qui in Cina.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.