CORSAIR lancia il dock TBT200 Thunderbolt 4

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti pc gamig, annuncia ufficialmente il lancio del dock TBT200 Thunderbolt 4, un prodotto rivoluzionario per quanto concerne il concetto di connettività. Permette infatti la connessione per laptop, Mac, PC e Chromebook attraverso un unico cavo; possiede inoltre quattro porte Thunderbolt 4 (inclusa una connessione host), oltre a innumerevoli altre opzioni di collegamento che includono le seguenti porte: HDMI 2.0, DisplayPort 1.4, Ethernet da 2,5 Gbs, audio da 3,5 mm, USB Type- C e Type-A e molto altro. Questa funzionalità è accompagnata da uno stile elegante e da un design formale che lo rende anche un importante complemento d’arrendo.

Come detto precedentemente, il TBT200 offre inoltre una vasta gamma di connessioni, per collegare praticamente qualsiasi dispositivo o periferica preesistente. 3 porte USB Type-A (con larghezza di banda combinata fino a 10 Gbps), 1 porta USB Type-C, un jack audio combinato da 3,5 mm, una porta Ethernet da 2,5Gb ed un lettore scheda SD UHS-II 4.0 consentono di gestire anche i più esigenti dispositivi professionali. Il TBT200 inoltre è in grado di fornire fino a 96 W di alimentazione host, per garantire le massime prestazioni anche per i laptop professionali.

Le notizie non finiscono qui, CORSAIR ha inoltre annunciato l’aggiornamento del dock TBT100 DP Thunderbolt 3. Insomma sono davvero tantissime le novità annunciate dall’azienda, non resta che approfittare. Per ulteriori informazioni e per consultare il listino prezzi basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Dune Spice Wars è disponibile su PC Game Pass? Qui il nostro articolo dedicato.