Crunchyroll, piattaforma streaming di anime, ha annunciato Hime’s Quest, un gioco action/adventure a 8 bit con protagonista la mascotte dell’azienda, Hime, per Game Boy Color e PC browser. La versione per Game Boy Color sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo tramite pre-ordine. La versione per PC sarà “free-to-play e scaricabile sui browser supportati” quando verrà lanciata a dicembre.
I preordini per il Game Boy Color saranno attivi dal 18 novembre al 23 dicembre. Al prezzo di 44,99 dollari, sarà disponibile presso il Crunchyroll Store o in “Limited Run Blue” su Limited Run Games.
Hime’s Quest sarà giocabile per la prima volta presso lo stand di Crunchyroll all’Anime NYC, che si terrà dal 18 al 20 novembre al Jacob Javits Center di Manhattan.
Terri Li, senior vice president of emerging business di Crunchyroll, ha dichiarato in un comunicato stampa:
“Crunchyroll ha voluto catturare la nostalgia della cultura pop degli anni ’90, una pietra di paragone condivisa dai fan degli anime, e siamo entusiasti di trasportare Crunchyroll-Hime in quell’epoca in un’avventura sviluppata sull’hardware preferito dai fan di quel periodo. Hime è la nostra amata principessa mascotte e siamo entusiasti di vedere la sua storia ampliata in modi che rispondono all’amore dei fan per gli anime e i giochi con Hime’s Quest”.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia Hime’s Quest.