God of War Ragnarok è il gioco first party Sony ad aver venduto di più al lancio nella storia di PlayStation

State of Play God of War Ragnarok

Che God of War Ragnarok fosse partito bene nelle vendite era cosa che si percepiva: dalle stime delle classifiche UK (ma anche le italiane), ai numeri su Twitch: e ora PlayStation fa sapere sui propri profili social che il nuovo lavoro di Santa Monica è il gioco first party Sony ad aver venduto di più al lancio nella storia di PlayStation.

Il tweet, che potete vedere qui sotto, mostra anche i numeri: 5,1 milioni di copie vendute durante la prima settimana, gioco first party ad aver venduto più velocemente al lancio, e record per il franchise di God of War.

Unendoci ai complimenti per Santa Monica Studio, ricordiamo che il nuovo gioco con protagonista il dio della guerra è in lizza per diverse categorie ai The Game Awards 2022, inclusa quella di miglior gioco dell’anno, ha il metascore su Metacritic più alto di tutte le esclusive PlayStation e anche noi di GamesVillage, in sede di recensione, ne abbiamo elogiato i diversi aspetti.

Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale da parte di PlayStation, che sancisce il successo del viaggio di Kratos ed Atreus nei nove regni.