Direttamente dal mondo di My Universe, a partire da oggi è disponibile My Baby Dragon per Nintendo Switch. Il gioco catapulterà il videogiocatore in un mondo fantastico in cui sarà possibile accudire un vero proprio drago, ecco di seguito la sinossi ufficiale del gioco:
In qualità di baby sitter dei draghetti appena nati, sarete responsabili di una vera e propria nursery specializzata. Qualunque sia il suo elemento (acqua, aria, fuoco o terra), il piccolo drago avrà bisogno di molto amore e attenzione per crescere, crescere, e crescere! Dovrete essere attenti ai suoi bisogni, e fornirgli per esempio le prelibatezze preferite. Li accompagnerete fin dall’inizio, osservandoli mentre si schiudono dalle loro coloratissime uova e aiutandoli a sviluppare le loro abilità magiche, riempiendoli di coccole e dolci fino a quando non partiranno per la Scuola dei Draghi. Solo i migliori custodi saranno in grado di accrescere le loro conoscenze magiche e otterranno la fiducia dei draghi!
My Baby Dragon è dunque disponibile da oggi, mentre la versione retail arriverà 1° dicembre, insieme alla versione digitale per PlayStation 4 e PlayStation 5. Restiamo dunque sintonizzati sulla questione ( per non perdere nessuna info al riguardo basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo). Nel frattempo però, lo sapevate che anche Freud’s Bones è disponibile per Nintendo Switch? Qui il nostro articolo dedicato.