CD Projekt RED ha recentemente delineato i miglioramenti e le funzionalità che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition riceverà con la sua patch per next gen. Questi includono illuminazione globale con ray tracing, modalità 4K e 60 FPS, supporto FSR 2.0 e molti cambiamenti nella qualità della vita.
Un nuovo video è disponibile tramite ElAnalistaDeBits, per The Witcher 3:Wild Hunt Complete Edition e mette a confronto la vecchia e la nuova versione su PC, e le versioni Xbox One X e Xbox Series X/S. Ovviamente, tutto questo è basato su filmati work-in-progress dell’aggiornamento di nuova generazione. Tuttavia, la gamma di miglioramenti è piuttosto ampia. La vegetazione e l’occlusione ambientale sembrano molto migliori. Sebbene il ray tracing non sia applicato ai riflessi, i riflessi screen-space sono un grande passo avanti rispetto alla vecchia versione. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Diventate un cacciatore di mostri professionista e intraprendete un’avventura di proporzioni epiche. Sperimentate un’ immensa avventura in un open World da più di 100 ore con le sue espansioni narrative da 50 ore di gioco. Questa edizione include tutti i contenuti aggiuntivi, nuove armi, vestiti per i compagni, una modalità Nuovo Gioco e missioni secondarie.
Caratteristiche
- Indossate i panni di un cacciatore di mostri: addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i Witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Affrontate i vostri nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento.
- Un mondo fantasy moralmente ambiguo: ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo open World di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition uscirà il 14 dicembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.