Forspoken: annunciato per il primo dicembre l’episodio speciale Deep Dive

Forspoken

Luminous Productions e Square Enix hanno pubblicato diversi video Deep Dive per il prossimo gioco di ruolo d’azione Forspoken (trovate qui il nostro Provato al Milan Games Week & Cartoomics 2022). I video hanno mostrato varie attività per il mondo di gioco o diversi tipi di magia, coprendo quasi ogni aspetto. Tuttavia, quello era solo l’inizio: una serie di trasmissioni Deep Dive Special inizierà il primo dicembre dalle 12:00 GMT+1, con il primo episodio che coprirà il gameplay in dettaglio fin dall’inizio.

Il produttore Akio Ofuji, il co-regista Takeshi Terada e il produttore creativo Raio Mitsuno saranno a disposizione per discutere di Forspoken per rispondere alle domande ricevute da Twitter. La sua durata complessiva deve ancora essere confermata. Finora, sappiamo che ci vorranno 30-40 ore per completare il gioco, anche se ci sarà un end-game soddisfacente con dungeon, missioni secondarie e molto altro. Di seguito una panoramica del titolo:

Misteriosamente trasportata da New York City, Frey Holland si ritrova intrappolata nella terra mozzafiato di Athia. Un braccialetto magico e senziente è inspiegabilmente avvolto intorno al suo braccio e Frey scopre la capacità di lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. Frey soprannomina il suo nuovo compagno d’oro “Cuff” e parte per trovare la strada di casa.

Caratteristiche principali

  • Un Open World bellissimo e crudele al tempo stesso: esplorate i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene animate da una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia.
  • Arsenale degli incantesimi personalizzabile: Affrontate mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che soddisfano una varietà di stili di gioco, da quelli frenetici ed esilaranti a quelli strategici e metodici.

Forspoken sarà disponibile dal 24 gennaio 2023 su PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.