Mancano pochi giorni ai The Game Awards 2022, l’evento più importante dell’anno che premierà con il GOTY il gioco migliore. Di recente il giornalista Geoff Keighley, organizzatore e presentatore dell’evento, ha fornito nuove informazioni sull’appuntamento più atteso dell’anno. L’ 8 dicembre avrà luogo all’1.30 ora italiana, ai The Game Awards 2022, una presentazione dal vivo di Final Fantasy 16, un nuovo annuncio di Crash Bandicoot e titoli come Diablo 4 e Star Wars Jedi: Survivor. Tra i giochi che verranno mostrati allo show anche Tekken 8 ha confermato la propria presenza. Inoltre EA Games ha aggiornato le grafiche dei propri profili social, anticipando la possibilità di vedere anche Star Wars Jedi Survivor ai TGA.
Tramite la pagina ufficiale di Twitter dei The Game Awards è stato pubblicato il trailer ufficiale dell’evento. Il video è una raccolta di alcuni dei migliori videogiochi e film usciti durante il 2022 come God of War, Bayonetta 3, Horizon e Cyberpunk Edgerunners. Di seguito riportiamo il comunicato:
Questo giovedì, vivete in questa illusione. in diretta ovunque. Migliaia di fan in sala. Milioni di spettatori online. Ecco il trailer promo di quest’anno curato personalmente da Geoff Keighley per metterci in hype. Un ringraziamento speciale a Trent Reznor.
Nel 2021, i The Game Awards sono andati avanti per 3 ore, con 45 minuti di pre-show. Anche anche il pre-show è stato rimaneggiato: Keighley ha annunciato che l’evento vero e proprio sarà preceduto da un Opening Act, che conterrà al suo interno alcuni grandi annunci.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
This Thursday, live in this illusion.#TheGameAwards streams live everywhere.
Thousands of fans in the room. Millions watching online.
Here's this year's hype promo personally edited by @geoffkeighley to get us in the mood.
Very special thank you to Trent Reznor. pic.twitter.com/27tjl11iph
— The Game Awards (@thegameawards) December 4, 2022