The Game Awards 2022: Geoff Keighley non si sentiva così carico per uno show da tempo

The Game Awards 2022

In vista dei The Game Awards 2022, Geoff Keighley afferma che “non si sentiva così bene per uno show da un po’ di tempo”. Il conduttore e produttore dell’evento ha parlato su Reddit dell’edizione di quest’anno per rispondere alle domande dei fan.

Secondo il conduttore, i Game Awards di quest’anno saranno caratterizzati da “30-40” giochi che mostreranno nuovi contenuti e da “un discreto numero” di annunci di nuovi giochi.

Keighley ha scritto:

“Sono piuttosto eccitato. Quest’anno è una bella sensazione. Abbiamo migliaia di fan di nuovo con noi, una lineup davvero forte di annunci e contenuti, e un buon spettacolo in generale. Quindi sono molto elettrizzato. Se tutto regge e riusciamo a mantenere alcune sorprese, sarà una serata MOLTO divertente! Non mi sentivo così bene per uno spettacolo da un po’ di tempo”.

Ha aggiunto: “Non credo che ci siano molti trailer in computer grafica. Ne ricordo un paio, ma in genere si tratta di un sacco di gameplay”.

Keighley ha dichiarato che l’evento di quest’anno sarà caratterizzato da un pre-show ribattezzato “Opening Act” e che conterrà alcuni “grandi annunci”.

Un titolo che non sarà presente allo show è il nuovo gioco di NetherRealm, sviluppatore di Mortal Kombat, che venerdì ha comunicato ai suoi fan di non aspettarsi novità dall’evento di Los Angeles.

È stata però confermata la presenza di Tekken 8 e potrebbe essere annunciato anche il tanto vociferato Crash Bandicoot Wumpa League, secondo i pack media inviati alla stampa e agli influencer.

In attesa di goderci annunci e premi, carichi dalla positività di Keighley, ricordiamo che i The Game Awards 2022 andranno in onda nella notte tra 8 e 9 dicembre, quando qui in Italia sarà l’1.30

Qui sotto, uno degli ultimi tweet pubblicati da Keighley, molto felice di come stanno venendo le cose per lo show.