Blizzard ha annunciato un altro importante aggiornamento per Diablo Immortal che introdurrà una nuova espansione, chiamata Terror’s Tide. Potete trovare maggiori informazioni per il nuovo aggiornamento sul sito ufficiale qui.
Avventuratevi nella nuovissima zona di Stormpoint, un’isola in esilio usata a lungo da Westmarch come prigione clandestina e che ospita il più grande pezzo di frammento di Pietra del Mondo mai visto prima. Questa volta non abbiamo uno, ma cinque nuovi boss di Helliquary da affrontare. Questi nuovi luogotenenti dell’Inferno includono Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail, Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus, Domatore dei Caduti, e Phangwrth, Sanguinario del Calore. Inoltre, stiamo introducendo le Difficoltà Inferno VI, VII e VIII per coloro che cercano di aumentare il loro livello Paragon a nuove altezze. Inoltre, con questa patch vengono rilasciate cinque nuove Gemme Leggendarie e viene dato il via al Battle Pass della Stagione Otto: Il Sole Nascosto. Sono in arrivo anche nuovi cosmetici con il set invernale, Grakkinskin, nel negozio di gioco e il set cosmetico Sacred Wilds nel Phantom Market. Di seguito una panoramica del gioco:
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.
Diablo Immortal è disponibile per dispositivi mobile, con una open beta in arrivo su PC.