Undisputed: ecco il nuovo titolo picchiaduro di Plaion e Steel City Interactive con 50 personaggi disponibili al lancio

Undisputed

PLAION, uno dei principali sviluppatori, publisher e distributori indipendenti di prodotti di intrattenimento, è orgogliosa di annunciare un accordo di publishing appena siglato con Steel City Interactive per il primo grande titolo picchiaduro dell’ultimo decennio, Undisputed. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

Vantando un elenco di pugili senza precedenti, il gioco ne avrà oltre 50 disponibili dal Day one, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Deontay Wilder e Katie Taylor. Collaborerà anche con tutti i brand di pesi massimi della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri. Il titolo mira a posizionarsi come l’esperienza di boxe più autentica fino ad oggi. Il gioco offre una grafica mozzafiato, un rivoluzionario sistema di gioco e una strategia profonda. Di seguito la dichiarazione del CEO Ash Habib di Steel City Interactive:

In qualità di giocatori e appassionati di boxe, Undisputed è il nostro tributo allo sport che amiamo. Siamo lieti di collaborare con PLAION, che condivide la nostra passione per riportare la boxe ai giocatori. La loro esperienza e il loro supporto ci permetteranno di concentrarci sul rendere ‘Undisputed’ il re dei giochi di boxe.

mentre, il co-fondatore e CEO di Plaion, Klemens Kundratitz ha affermato:

Siamo sempre alla ricerca di grandi studi con cui collaborare e Steel City Interactive ha portato alla nostra attenzione un gioco davvero entusiasmante. Uno con il potenziale per offrire un’autentica esperienza di boxe ai fan dei giochi di tutto il mondo. Undisputed è un’altra grande aggiunta al nostro elenco di titoli unici su cui siamo orgogliosi di lavorare.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Undisputed