Death Strading 2: Heartman potrebbe non esserci nel gioco

Death Stranding Director's Cut

Death Stranding 2 è stato recentemente annunciato con un nuovo trailer ai The Game Awards 2022, confermando il ritorno nel sequel di alcuni personaggi del cast principale del gioco originale. Le nuove arrivate Elle Fanning e Shioli Kutsuna si uniranno al cast, mentre personaggi come Norman Reedus, Lea Seydox e Troy Baker riprenderanno i loro ruoli. Almeno un personaggio del gioco originale, tuttavia, sembra che non tornerà nel sequel.

Heartman era un personaggio secondario in Death Stranding e, sebbene il suo modello di personaggio fosse basato sulle sembianze del regista danese Nicolas Winding Refn, il personaggio era doppiato da Darren Jacobs. Come riportato da PlayStation Lifestyle, Jacobs ha recentemente rivelato ai fan su Twitter che al momento non ha alcun ruolo nel sequel.

È interessante notare che nel frattempo ha cancellato quel tweet, quindi è possibile che il coinvolgimento del personaggio in Death Stranding 2 non sia ancora definitivo. In ogni caso, per il momento sembra che Jacobs non sia stato contattato da Kojima Productions.

Recentemente, Kojima Productions ha annunciato che è in lavorazione anche un film su Death Stranding.

Death Stranding 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.