King, team noto soprattutto per la serie Candy Crush, ha annunciato la chiusura del gioco mobile Crash On the Run all’inizio del prossimo anno.
L’endless runner con protagonista il notot bandicoot, uscito a marzo 2021, chiuderà infatti i server chiusi il 16 febbraio 2023, dopodiché il gioco non sarà più giocabile.
E da oggi, 18 dicembre, tutti gli acquisti in-app saranno disattivati, ha fatto sapere King. Per gli acquisti effettuati, i giocatori avranno tempo fino al 16 febbraio 2023 per utilizzare i cristalli viola associati nel gioco. Al momento, non è neanche più possibile trovare il gioco all’interno dello store.
Ha dichiarato King in un comunicato:
“Ha significato molto portare in vita i vostri personaggi preferiti di Crash e abbiamo sinceramente amato realizzare questo gioco. Vi ringraziamo per aver trascorso il vostro tempo con noi e speriamo che vi unirete a noi in uno dei nostri tanti altri giochi”.
Per un titolo di Crash, ne è però in arrivo un altro: ricordiamo infatti che durante i Game Awards è stato annunciato Crash Team Rumble, in arrivo l’anno prossimo (qui la nostra anteprima).