Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection: annunciato il primo major update

Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi l’arrivo del primo major update per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (trovate qui la nostra Recensione). La prima patch apporta numerose modifiche pensate per rendere più avvincente il gameplay dei 13 classici titoli TMNT. Il titolo è disponibile  su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.

Le tanto richieste migliorie alle modalità online sono state incluse in questa patch, tra cui il multiplayer online per TMNT IV: Turtles in Time (Super Nintendo), mentre l’online per TMNT III: The Manhattan Project (NES) arriverà con i prossimi update.  Inoltre, sono stati aggiunti nuovi suggerimenti e trucchi alle guide strategiche per aiutare i giocatori a ottenere il cercato vantaggio competitivo nei titoli Tournament Fighter. Infine, sono stati aggiunti una mappatura personalizzata dei pulsanti, nuovi filtri per tutti i giochi Game Boy e altre migliorie che riguardano la qualità della vita. Trovate le note complete qui. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale Nintendo:

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection unisce tredici classici titoli TMNT di Konami in un unico, incredibile pacchetto. La collezione offre ai giocatori l’opportunità unica di scoprire questi giochi famosissimi e molto influenti, includendo anche una serie di nuove funzionalità. I giochi sono basati sui personaggi e le storie della serie animata per bambini e dei fumetti, entrambi degli anni ‘80. La serie è ambientata in una versione fittizia di New York, nelle fogne, in una base nemica futuristica e persino in varie epoche.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.