Death Stranding 2: Fragile sarà importante

Death Stranding 2

Hideo Kojima, in un nuovo episodio del suo podcast Brain Structure, ha parlato del personaggio Fragile di Death Stranding e del ruolo che interpreta nella storia del prossimo sequel, Death Stranding 2. Il titolo è stato presentato ufficialmente durante i The Game Awards 2022 insieme a un trailer cinematografico, che ha rivelato gli attori Lea Seydoux e Norman Reedus riprendere i loro ruoli nel franchise.

Pur non divulgando troppi dettagli, Kojima ha affermato che Fragile sarà un personaggio importante per gli eventi del sequel. Kojima ha anche parlato del ruolo di Elle Fanning e Shioli Kutsuna nel gioco in uscita, nonostante i due non siano ancora apparsi nei trailer. Di seguito la dichiarazione:

Elle e Shioli… non appaiono nel trailer, ma… nel prossimo futuro, penso di poter rivelare quali ruoli reciteranno. Ma con il teaser di “Who Am I?” … ho presentato tre attrici. Sai, non posso rivelare molto in questo momento, ma quelle tre donne… interpreteranno ruoli importanti. Non posso dire molto in questo momento, ma Fragile sarà importante. Per quanto riguarda i ruoli che Elle e Shioli interpreteranno, è qualcosa che le persone dovrebbero aspettarsi. Saranno spazzati via dalle cose folli che abbiamo fatto! Non posso ancora rivelare nulla, ma lo farò in futuro. È qualcosa che nessuno ha mai visto prima.

Death Stranding 2, che attualmente non dispone di una finestra di lancio, è atteso per PlayStation 5. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a farvelo sapere.

Death Stranding 2