Per il CES 2023, Nvidia ha tenuto il GeForce Beyond, per mostrare le ultime scoperte nel campo dei giochi, della creazione e della tecnologia grafica: all’interno è stato mostrato un nuovo video di The Day Before, titolo post-apocalittico in sviluppo da parte di Fntastic, che sarebbe dovuto uscire a giugno dell’ormai scorso anno, e che ora ha una data per il primo marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Il video in questione, una quarantina di secondi, mostra fasi di shooting mischiata a qualche cinematica sull’ambientazione più che altro.
Queste le caratteristiche del gioco, attraverso la pagina Steam:
The Day Before è un MMO di sopravvivenza a mondo aperto ambientato nella letale America post-pandemica invasa da infetti affamati di carne umana e sopravvissuti capaci di uccidere pur di ottenere cibo, armi e veicoli.
SURVIVEZ COÛTE QUE COÛTE
Fouillez des immeubles, des maisons et des véhicules abandonnés pour essayer d’y dénicher des ressources.
ADDENTRATI IN LUOGHI IN CUI NESSUNO METTEREBBE PIEDE
Abbatti infetti e altri giocatori con armi realistiche e diventa una leggenda del nuovo mondo.
ESPLORA IL VASTO MONDO POST-PANDEMICO
Perlustra luoghi meravigliosi ma pericolosi grazie a veicoli sorprendentemente dettagliati.
TROVA UNA COLONIA DI SOPRAVVISSUTI
Partecipa alla restaurazione della società pre-pandemica prima che sia troppo tardi. Puoi vendere il tuo bottino e comunicare in tutta sicurezza con gli altri giocatori della colonia di sopravvissuti.
Qui sotto potete vedere il trailer di The Day Before estrapolato dal canale YouTube The GamersPrey, sotto la live intera del GeForce Beyond.