Dread Templar lascia l’accesso anticipato e ha una data d’uscita della versione completa

Dread Templar

Fulqrum Publishing e T19 Games hanno annunciato che Dread Templar lascerà l’Accesso Anticipato per un rilascio completo su PC tramite Steam, GOG.com ed Epic Games Store il 26 gennaio. Per l’occasione è stato fatto uscire anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

La versione completa conterrà due nuovi episodi, ciascuno contenente cinque livelli e una bossfight, una nuova arma letale, nuovi nemici, enigmi e altro ancora. Arriverà la localizzazione in diverse nuove lingue, che però non comprendono l’italiano.

Qui sotto potete leggere la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

Dread Templar è uno sparatutto in prima persona dal ritmo incalzante che combina elementi dei moderni sparatutto retrò e dei classici degli anni ’90. Siete un Dread Templar in cerca di vendetta nelle profondità del regno del male. Esplorate i livelli e risolvete i puzzle per trovare armi e potenziamenti nascosti. Affrontate orde di demoni assetati di sangue utilizzando equipaggiamento ninja, armi da fuoco e armi infernali che vi renderanno la cosa più spaventosa dell’inferno. Ottenete i Dread Powers e personalizzate le vostre abilità in base al vostro stile di gioco, perché vi aiuteranno nella battaglia contro le forze oscure.

  • Dread Templar utilizza elementi dei moderni FPS retrò e degli sparatutto classici, come il ritmo di gioco incalzante, dash, headshot e il bullet time, in modo da poter godere dei giochi sparatutto della vecchia scuola in modo moderno
  • Personalizzate le vostre armi in base al vostro stile di gioco e combattete contro le orde di demoni.
  • Più di 10 tipi di armi nel gioco, tra cui spade katana, armi da fuoco e pistole infernali
  • Esplora aree secondarie e luoghi segreti, risolvi interessanti enigmi e ottieni ricompense.
  • Stile artistico retrò fatto a mano – tutti gli elementi del gioco, comprese le armi, i demoni e i livelli, sono realizzati in uno stile retrò pixel art che ricorda gli sparatutto degli anni 90.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.