Creative Technology annuncia Creative Zen Air, auricolari caratterizzati da un nuovo design stick-shaped e da una custodia di ricarica tascabile, elegante e leggera. Sono dotati di funzioni di controllo del rumore Active Noise Cancellation e Ambient Mode, per un’esperienza di ascolto senza interruzioni. Nonostante la forma compatta, Creative Zen Air è in grado di garantire un’autonomia di riproduzione totale fino a 18 ore e fino a 6 ore di riproduzione con una singola carica, per continuare a riprodurre la musica per tutto il giorno. Grazie ai driver al neodimio da 10 mm, alla connettività Bluetooth 5.0 e alla certificazione di resistenza al sudore IPX4, Creative Zen Air sono gli auricolari wireless ideali per tutte le tasche.
Creative Zen Air offre un’esperienza di ascolto migliore grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC) che aiuta a filtrare i rumori di sottofondo in modo che si possa rimanere concentrati, sia in ufficio durante un’importante conferenza telefonica, sia ascoltando la propria musica preferita in viaggio senza subire interruzioni.
Con un semplice tocco degli auricolari, è possibile facilmente passare alla Ambient Mode per filtrare la giusta quantità di suoni circostanti, ideale quando si fanno commissioni o durante un’escursione su un sentiero affollato. È inoltre dotato di 4 microfoni che offrono una migliore ricezione vocale per garantire una comunicazione più chiara, in modo che si possa telefonare senza problemi e senza interruzioni, sempre e ovunque.
Creative Zen Air supporterà i prossimi dispositivi SXFI READY (ad esempio, smart TV, PC e dispositivi mobili) dotati della pluripremiata tecnologia Super X-Fi Spatial Holography, che consente agli utenti di godere dell’olografia spaziale SXFI per ricreare il palcoscenico all’interno delle cuffie.
Per continuare a leggere altre news potete cliccare qui!