Un recente leak di un’immagine di Suicide Squad Kill The Justice League sembrerebbe confermare come il titolo sia un live service game o almeno degli elementi che lo farebbero diventare un GaaS (Game as a Service). Il titolo in questione è sviluppato da Rocksteady, i creatori della serie Batman Arkham.
L’immagine, che potete vedere nel tweet in basso, proviene dal forum 4chan e sembrerebbe essere reale. Infatti mostrerebbe il menu di Suicide Squad caratterizzato da elementi standard quali la selezione della modalità di gioco, del capitolo, difficoltà e matchmaking ma anche altri menu posti in cima allo schermo dove si può trovare la dicitura “Battle Pass“. Sotto questo menu vi si trovano anche varie valute da utilizzare in game.
Secondo le fonti di VGC, il battle pass è previsto ma sarà incentrato su ricompense cosmetiche, come skin. Le valute, che sono visibili nell’immagine fanno riferimento a “XP utilizzati per potenziare e personalizzare gli alberi delle abilità di ogni antieroe, rendendoli effettivamente unici per il giocatore“.Rocksteady ha svelato davvero poche informazioni sul loro nuovo progetto lasciando in molti a speculare sulla vera natura del gioco ed in molti pensano sia proprio un live service game.
Non possiamo far altro che attendere delucidazioni da parte degli sviluppatori e, nel frattempo, vi ricordiamo che Suicide Squad Kill The Justice League è in arrivo per PS5, PC e Xbox Series X/S il 26 maggio 2023.
First look at the Suicide Squad game menu. Mentions Battle Pass, Loadout, Missions based structure. #Batman #SuicideSquad pic.twitter.com/t3vmHmjQ8k
— Andrew Marmo (@the_marmolade) January 17, 2023