Oggi, il team di Killer Klowns from Outer Space: The Game, un horror multigiocatore asimmetrico di prossima uscita basato sull’iconico film MGM del 1988, ha presentato in anteprima un nuovo trailer che mette in mostra i protagonisti dello spettacolo: i Killer Klowns alieni assassini, ricreati dal film originale dagli sviluppatori di Teravision Games con una meticolosa attenzione ai dettagli e una passione bruciante per il materiale di partenza.
I giocatori potranno scegliere tra cinque classi diverse: Trapster, Tank, Fighter, Scout o Tracker, ognuna con armi, abilità e stili di gioco unici. L’editore Good Shepherd Entertainment ha condiviso ulteriori dettagli su ciascuna classe sul sito ufficiale del gioco.
Basato sull’omonimo film del 1988, Killer Klowns from Outer Space: The Game porterà il folle mix di horror e commedia su PC (Steam), PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Quando il gioco uscirà quest’anno, i giocatori si troveranno di fronte a una nuova formula di horror multigiocatore asimmetrico, con un’attenzione particolare ai combattimenti 3v7 che pompano il sangue, al PvPvE, all’esplorazione e al gioco di squadra strategico sia da parte degli assassini che dei sopravvissuti. Il gioco è sviluppato da un team appassionato di Teravision Games, guidato dal visionario game designer e direttore creativo Randy Greenback, pioniere del genere horror asimmetrico con Friday the 13th: The Game.