Killer Klown From Outer Space The Game: il nuovo trailer si focalizza sulle classi

Killer Klowns From Outer Space

Oggi, il team di Killer Klowns from Outer Space: The Game, un horror multigiocatore asimmetrico di prossima uscita basato sull’iconico film MGM del 1988, ha presentato in anteprima un nuovo trailer che mette in mostra i protagonisti dello spettacolo: i Killer Klowns alieni assassini, ricreati dal film originale dagli sviluppatori di Teravision Games con una meticolosa attenzione ai dettagli e una passione bruciante per il materiale di partenza.

I giocatori potranno scegliere tra cinque classi diverse: Trapster, Tank, Fighter, Scout o Tracker, ognuna con armi, abilità e stili di gioco unici. L’editore Good Shepherd Entertainment ha condiviso ulteriori dettagli su ciascuna classe sul sito ufficiale del gioco.

Basato sull’omonimo film del 1988, Killer Klowns from Outer Space: The Game porterà il folle mix di horror e commedia su PC (Steam), PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Quando il gioco uscirà quest’anno, i giocatori si troveranno di fronte a una nuova formula di horror multigiocatore asimmetrico, con un’attenzione particolare ai combattimenti 3v7 che pompano il sangue, al PvPvE, all’esplorazione e al gioco di squadra strategico sia da parte degli assassini che dei sopravvissuti. Il gioco è sviluppato da un team appassionato di Teravision Games, guidato dal visionario game designer e direttore creativo Randy Greenback, pioniere del genere horror asimmetrico con Friday the 13th: The Game.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.