Il franchise WWE di 2K è tornato in auge lo scorso anno, con WWE 2K22 che ha riscosso un successo di critica e commerciale di gran lunga superiore a quello ottenuto dalla serie negli anni precedenti. Ora tutti gli occhi sono puntati sul suo successore, naturalmente, e dopo le recenti notizie secondo cui il gioco sarà presentato ufficialmente alla fine del mese, sembrano essere trapelati alcuni dettagli su di esso.
Su Twitter, @ALumia_Italia, una pagina che abitualmente tiene traccia del backend di Xbox Store, ha recentemente fatto trapelare la notizia di WWE 2K23, prima di ritirare prontamente il tweet (via Reddit). La fuga di notizie menzionava un bundle Cross-Gen per il titolo, confermando inoltre apparentemente che la superstar della WWE e attore John Cena sarà la star di copertina del gioco di quest’anno.
Come riportato in precedenza, WWE 2K23 sarà annunciato ufficialmente il 28 gennaio, lo stesso giorno della WWE Royal Rumble, e ulteriori dettagli seguiranno nei giorni e nelle settimane successive. Terremo d’occhio i nuovi dettagli, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.