Dead Space Remake presenta un finale alternativo

Dead Space Remake

Dead Space Remake verrà lanciato il 27 gennaio su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Di recente sono state svelate le modalità grafiche del gioco ed è stato pubblicato il trailer di lancio ufficiale e un nuovo blog. Inoltre, Joel MacMillan di Motive Studio ha confermato che, a differenza dell’originale, la mappa del remake sarà in 2D, non in 3D. Tramite l’elenco dei trofei è stato scoperto l’estistenza di un finale alternativo: grazie all’utente Twitter @RuleTimeSpace sappiamo che questo nuovo capitolo è intitolato Reunion. La sua inclusione sembra piuttosto interessante. Di seguito una panoramica tramite la pagina di Steam:

Il classico survival horror fantascientifico Dead Space torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un’esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all’emozionante visione del gioco originale.                          Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un’enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, e finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.

Dead Space Remake sarà lanciato il 27 gennaio su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.