Albion Online: annunciato il server “Albion East”

Albion Online è un gioco fantasy medievale basato sulle leggende arturiane, con aspetti di strategia militaristica; e ad oggi arriva l’annuncio dell’apertura ufficiale del server ” Albion East” per la regione Asia-Pacifico. 

Il nuovo server assicurerà una più elevata velocità di connessione e orari ottimizzati per i giocatori di quella specifica regione. Mentre il gioco rimarrà free-to-play su entrambi i server, i Founder Pack acquistabili offrono accesso anticipato al server Albion East, accesso completo alla beta chiusa per il server a febbraio e tantissime altre novità, compreso oggetti tra cui Gold (la valuta premium del gioco), Premium (l’abbonamento opzionale del gioco) ed esclusivi Founder Vanity Items a tempo limitato. Ma ecco, di seguito, le caratteristiche del Server:

  • Una nuova e intatta versione del gioco , in cui tutti i giocatori iniziano alla pari e possono reclamare il proprio pezzo di A.
  • Un mondo di gioco completamente separato e indipendente dal server  esistente
  • Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per l’intera regione Asia-Pacifico
  • Tempi degli eventi di gioco e server (battaglie territoriali, Crystal League, Faction Warfare, manutenzione, ecc.) ottimizzati per la regione
  • I fondatori possono partecipare alla closed beta e alla Beta Guild Season prima del lancio del server, con una progressione accelerata della Fama, e ottenere l’accesso anticipato al lancio completo del server, oltre a riservare i nomi dei personaggi e delle gilde esistenti.

Insomma, davvero una bellissima notizia per i fan del titolo della regione in questione, non resta che aspettare ulteriori informazioni ma per non perdersi alcun aggiornamento al riguardo basta tenere d’occhio il sito ufficiale a questo indirizzo, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che nella classifica italiana FIFA 23 mantiene la vetta? Qui il nostro articolo dedicato.

Albion Online