Come da programma, oggi 26 gennaio Omega Force, divisione di Koei Tecmo, ha pubblicato un nuovo video di Wild Hearts, titolo targato EA Originals in cui andare a caccia di mostri. E proprio di uno di questi si incentra il filmato, nello specifico, l’Aragane, o Golden Tempest.
Nel testo che accompagna il video (catturato su PS5 e che potete vedere in fondo alla notizia), la Tempesta Dorata, fulminea, sfrutta la forza implacabile del vento, e non va preso alla leggera. Si può dare un’occhiata approfondita a come userà la forza della natura contro di voi e i vostri compagni di caccia, oltre ai possibili attacchi e alle armi che potreste usare per sconfiggerla.
Queste le sue caratteristiche attraverso il sito ufficiale:
BIOLOGIA
Nel lontano nord esiste un luogo chiamato Mar d’oro, dove la sabbia si estende a perdita d’occhio in ogni direzione. Ed è proprio in questo luogo, meta di cercatori d’oro destinati a non far più ritorno, che dimora l’aragane. Questa creatura, meglio nota come tempesta dorata, incarna lo spirito del vento. Guidati dai suoi uragani, alcuni trovano la ricchezza… e altri la morte.
STRATEGIA
Quando il tempesta dorata passa repentinamente da uno stato di apparente letargia a dei movimenti fulminei, non lasciarti confondere. Tieni gli occhi aperti in attesa di un attacco ed evita i suoi potenti vortici riparandoti dietro a degli ostacoli. Quando è infuriato, questo kemono genera raffiche di vento ancora più potenti e i suoi attacchi sono più letali. Mantieniti a distanza e colpiscilo con un cannone celeste per indebolirlo.
Qui sotto potete vedere il trailer della Tempesta Dorata, ricordandovi che Wild Hearts sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal 17 febbraio.