Tower of Fantasy: ecco Alyss, l’ultimo simulacro

tower of fantasy recensione

Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato l’ultimo simulacro in Tower of Fantasy, Alyss che verrà aggiunto al gioco nell’imminente aggiornamento 2.3, in arrivo il 2 febbraio. Come se non bastasse, il gioco festeggerà i suoi primi mesi di vita con una serie di ricompense. Ma ecco la descrizione ufficiale di Alyss:

Alyss, nome in codice M-sec 2000, è una nuova agente delle Forze Speciali il cui talento impareggiabile e la cui etica del lavoro sono ampiamente riconosciuti in tutta la Security Force. Pur avendo un talento naturale per il combattimento, si allena vigorosamente, cercando sempre di essere migliore dei suoi colleghi. In seguito ai suoi eccellenti risultati nelle simulazioni, è stata chiamata a partecipare alle missioni di alto livello della Security Force. Alyss è di tipo gelo, ed è dotata di una particolare lama sul piede, e come meccanismo speciale può trasformarsi in una fata, abilità particolarmente utile per l’infiltrazione.

In concomitanza con l’annuncio è stato rilasciato anche un trailer per Tower of Fantasy ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo), noi restiamo in attesa di ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo. Nel frattempo però, lo sapevate che Meta Quest ha rilasciato una nuova lista di app per l’allenamento? Qui il nostro articolo dedicato.