Skate non sarà un titolo pay to win o con meccaniche a pagamento

Skate 4

Full Circle continua a lavorare su Skate, il seguito del franchise di pattinaggio di Electronic Arts. Nessuna data di uscita è confermata, ma è free-to-play con cross-play e cross-progression. Le microtransazioni sembrano un dato di fatto, ma le preoccupazioni sono divampate di nuovo con un rapporto su Swag Bags.

I test pre-alpha hanno recentemente rivelato, tramite Insider Gaming che le borse Swag contengono cosmetici e sono acquistabili con le stelle. Questi vengono guadagnati completando le sfide, ma puoi vedere solo un oggetto tra i cinque assegnati. Ci sono preoccupazioni che la valuta, Swag Bags o entrambi possano essere monetizzati lungo la linea. Full Circle non lo ha apertamente smentito, ma ha ribadito in un recente tweet che il titolo non sarebbe stato pay-to-win. Nessuna area della mappa bloccata dietro paywall e nessun bottino a pagamento. Quindi, mentre le borse Swag e i cosmetici premium possono ancora essere una cosa, non pagherai per il primo né otterrai un vantaggio sugli altri.

La serie Skate si distingue dagli altri videogiochi di skateboard per il suo sistema di controllo unico, chiamato “Flick-it”, in cui i giocatori eseguono acrobazie con movimenti brevi e rapidi. I giocatori assumono il ruolo di uno skater personalizzabile ed esplorano liberamente una città in un open World, completando sfide diverse e sempre più difficili. Uno speciale sistema di lesioni chiamato “Hall of Meat” tiene traccia delle lesioni subite durante i wipeout, in particolare le ossa rotte , che è la chiave per completare alcune sfide.

Skate sta arrivando su PC. Al momento non ci sono notizie per una data di uscita ufficiale né per il lancio su altre piattaforme. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.