Con solo una settimana rimasta per prendere Adios e Hell Is Others, Epic ha rivelato la prossima serie di titoli gratuiti in arrivo la prossima settimana, tra cui Dishonored: La Morte dell’Esterno e City of Gangsters. I giocatori potranno aggiungere questi due giochi alla loro libreria di Epic Games Store dal 2 febbraio per un periodo di tempo limitato.
Dishonored La Morte dell’Esterno è stato originariamente rilasciato nel 2017 come espansione autonoma per Dishonored 2 . Simile al gioco originale, l’espansione ha ricevuto recensioni favorevoli ed è stato l’ultimo titolo Dishonored rilasciato da Arkane , lo studio che ha anche prodotto l’acclamato Deathloop nel 2021.
Sebbene La Morte dell’Esterno abbia il suo protagonista e la sua storia unici, si consiglia comunque di finire Dishonored 2 prima di giocare all’espansione, poiché in alcuni punti potrebbe rovinare la storia di Dishonored 2. Nel caso in cui tu stia cercando di prendere anche Dishonored 2, è attualmente disponibile gratuitamente tramite Prime Gaming. Tutti i titoli Dishonored possono anche essere giocati gratuitamente tramite Xbox Game Pass.