Dying Light 2 Stay Human: la prossima livestream conterrà alcune sorprese

dying light 2

Lo sviluppatore Techland ha annunciato che celebrerà il primo anniversario dell’uscita del gioco open world Dying Light 2 Stay Human ospitando un live streaming il 31 gennaio. Previsto per le 20:00 italiane, lo studio ha annunciato che il live streaming conterrà anche alcune sorprese.

Il live streaming dovrebbe svolgersi sul canale Twitch ufficiale dello studio e, oltre a celebrare il primo anno di Dying Light 2 Stay Human, probabilmente potremo dare uno sguardo al prossimo DLC in arrivo. La versione più recente di Dying Light 2 Stay Human è stata l’espansione Bloody Ties . Come prima espansione completa del gioco, presentava una storia approfondita e oltre sei ore di nuovi contenuti nel gioco base.

Bloody Ties porta i giocatori in una nuova location chiamata Carnage Hall, che è essenzialmente un’arena di gladiatori post-apocalittica. Presenta molti combattimenti brutali nell’arena, oltre a una serie di nuovi personaggi con cui fare amicizia e missioni da completare.

Il titolo è disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.