Forza Motorsport: Phil Spencer svela alcune informazioni sulla data d’uscita

forza motorsport

Microsoft ha recentemente rilasciato aggiornamenti significativi su una serie di importanti versioni Xbox first party imminenti, confermando anche le date di rilascio per artisti del calibro di  Redfall  e Minecraft Legends e svelando Hi-Fi Rush . Un gioco importante che avrebbe dovuto anche ottenere una data di uscita era Forza Motorsport , tuttavia, non si sa ancora quando uscirà esattamente.

Quando è stato annunciato l’anno scorso, al simulatore di corse è stata data una finestra di lancio nella primavera del 2023 , mentre nella sua recente presentazione al Developer_Direct, Microsoft ha detto solo che il gioco uscirà nel 2023. Ciò, comprensibilmente, ha portato a molte domande, che non è stato aiutato dai recenti rapporti secondo cui il gioco potrebbe essere stato posticipato nella seconda metà dell’anno .

Parlando di recente con IGN , il boss di Xbox, Phil Spencer, ha commentato il lancio di Forza Motorsport e, sebbene fosse riluttante a approfondire una finestra di rilascio, ha assicurato che lo sviluppatore Turn 10 Studios è al lavoro dietro le quinte e che una data di rilascio sarà annunciata più vicino al lancio del gioco.

So che ci sono state alcune domande sulla data di Forza Motorsport, perché abbiamo appena rivelato l’anno. Tutti dovrebbero sapere che la qualità che Turn 10 mette nei Motorsport, se guardi storicamente, sarà presente in questo gioco. Questa è la cosa che, prima di tutto, è più importante, e usciremo con una data, senza dubbio quando saremo un po’ più vicini. Ma volevamo solo ribadire alla gente che questo è un gioco del 2023.

Forza Motorsport è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.