Game Pass: Hi-Fi Rush disponibile e presto anche GoldenEye 007!

Game Pass

Dopo il reveal e l’uscita a sorpresa dell’ultimo gioco di Tango Gameworks chiamato Hi-Fi Rush che ricordiamo è già disponibile su Xbox Series X/S, PC, Cloud e Game Pass entra a far parte della seconda ondata di titoli in arrivo sulla piattaforma online. Microsoft ha sottolineato come altri titoli saranno presto disponibili sulla piattaforma. Ecco l’elenco dei titoli disponibili o che lo saranno presto:

Game Pass

Hi-Fi Rush (Cloud, PC, e  Xbox Series X|S) – 25 Gennaio
Il giocatore dovrà sentire il ritmo mentre l’aspirante rockstar Chai e la sua eccentrica squadra combattono contro una megacorporazione malvagia con combattimenti ad un ritmo rock! Da Tango Gameworks arriva Hi-Fi Rush, un nuovissimo gioco d’azione in cui il mondo si sincronizza con la musica.

GoldenEye 007 (Cloud e Console) – 27 gennaio
GoldenEye 007 torna ad entusiasmare giocatori vecchi e nuovi! L’intramontabile sparatutto stealth è stato ricreato fedelmente per le console Xbox, includendo nuovi achievements, risoluzione 4K, framerate più fluido e lo split-screen per giocare in co-op fino a quattro giocatori.

Roboquest (Accesso Anticipato) (Console) – 30 gennaio
Disponibile ora su PC con il Game Pass è in arrivo su console Xbox. Sconfiggendo orde di robot malvagi in ambienti generati proceduralmente sia da soli che in modalità cooperativa fino a 2 giocatori. Preparati a tuffarti nel mondo futuristico di Roboquest e aiuta l’umanità a trovare la misteriosa e dimenticata Haven-City.

Age of Empires II Definitive Edition(Cloud e Console) – 31 gennaio
Il gioco di strategia più amato arriverà presto sulle console Xbox. Ci saranno ottimizzazioni per giocare con un controller e nuovi tutorial per far entrare da subito il giocatore in simbiosi con il titolo.

Inkulinati (Accesso Anticipato) (Cloud, Console, e PC) – 31 gennaio
E’ un gioco di strategia basato sull’inchiostro che sembra esser uscito fuori direttamente da un manoscritto medievale! Il giocatore dovrà duellare a colpi d’inchiostro e intraprendere un viaggio in continua evoluzione, costruendo il tuo bestiario, sconfiggendo superstar medievali e raccogliendo vantaggi per scatenare poteri speciali.

JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R (Cloud, Console, e PC) – 31 gennaio
Il gioco dà vita al capolavoro di Hirohiko Araki sotto forma di picchiaduro! Il giocatore avrà a disposizione un roster di 50 personaggi che gli permetteranno di rivivere la storia dell’anime. Inoltre, anche neofiti del genere picchiaduro, potranno divertirsi senza problemi.

Darkest Dungeon(Cloud, Console, e PC) – 2 febbraio
L’avvincente gioco di ruolo gotico roguelike a turni arriva su Game Pass. Il giocatore dovrà reclutare, addestrare e guidare una squadra di eroi attraverso foreste contorte, labirinti dimenticati, cripte in rovina e tanto altro. Non solo ci saranno nemici ad attenderci ma anche stress, carestie, malattie e l’oscurità sempre invadente.

Grid Legends (Cloud) EA Play –2 febbraio
Il titolo arriva su Xbox Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play. Il giocatore si troverà alle prese con una guida da brivido, una modalità storia coinvolgente in “Driven to Glory” e una straordinaria varietà di corse, mentre gli eventi ricorrenti di EA Play mantengono viva l’azione.

Hot Wheels Unleashed Game of the Year Edition (Cloud, Console, e PC) – 7 febbraio
Il giocatore dovrà prepararsi a derapare, saltare e gareggiare sulle iconiche piste arancioni con le macchinine Hot Wheels più amate di sempre.

Vi ricordiamo che il 31 gennaio questi giochi lasceranno il Game Pass:
Donut County (Cloud, Console, e PC)
Taiko no Tatsujin: The Drum Master (Console e PC)
Telling Lies (Cloud, Console, e PC)
Worms WMD (Cloud, Console, e PC)

E voi avete già scaricato e provato il nuovo gioco di Tango Gameworks, Hi Fi Rush, già disponibile gratuitamente sulla piattaforma online Microsoft? Vi lasciamo nel frattempo al trailer ufficiale qui sotto!