Il nuovo teaser trailer del titolo horror fantascientifico Quantum Error è stato pubblicato nel coros delle recenti ore. Secondo un articolo su TechRaptor , lo sviluppatore Teamkill Media prevede di iniziare a pubblicare tali video su base settimanale. Rilasciato sabato, il nuovo teaser dura poco meno di un minuto. Il video, intitolato Mini-Teaser 01 dalla troupe di Teamkill Media, porta gli spettatori da una prospettiva in prima persona attraverso un tunnel industriale scarsamente illuminato mentre è armato solo di un’ascia antincendio. Il feed video si interrompe intenzionalmente più volte mentre il personaggio attraverso i cui occhi stiamo vedendo si fa strada tra casse posizionate in modo scadente in mezzo a un frastuono di cavi aerei scintillanti e luci di allarme rotanti e disorientanti.
Dopo che il personaggio si è sistemato in una posizione sicura tra una pila di dette casse, un monitor in alto inizia a mostrare messaggi lampeggianti di “NON ASCOLTARE” e, ancora più direttamente, “NASCONDI”, mentre una faccia oscura appare a intermittenza. Mentre il nostro personaggio indietreggia per mettersi al riparo, un grande cancello di metallo si alza e si possono sentire dei passi fragorosi prima che l’immagine esploda in un testo rosso statico e indecifrabile prima che lo schermo si oscuri completamente.
Sebbene una data di lancio sia ancora incerta, Quantum Error dovrebbe uscire quest’anno e dovremmo avere molto altro da vedere dal programma di rilascio del video promozionale pianificato dallo sviluppatore.
As we get closer to finishing QE, toward testing and release, we will begin to show "mini-teasers", give everyone a weekly glimpse into what is coming 😎
With that, here is a tease of a location you all haven't seen yet.#screenshotsaturday #UE5 #quantumerror #PS5 #Xbox #horror pic.twitter.com/R32w7a3dcp— QUANTUM ERROR (@Quantum_Error) January 28, 2023