The Witcher Codename Sirius includerà il co-op

The Witcher

The Witcher: Codename Sirius avrà varie cooperative, diverse modalità di gioco e altri elementi in base a vari annunci di lavoro sul sito web dell’azienda. Sono stati pubblicati annunci di lavoro per un direttore narrativo, un progettista di combattimenti senior, un progettista multigiocatore senior, un progettista tecnico di giochi e un costruttore di mondi senior, menzionando che alcuni elementi sarebbero stati presenti nel gioco.

CD Projekt RED ha annunciato il nome in codice Witcher Sirius nel 2022. Il gioco sarà sviluppato dallo studio statunitense Molasses Flood e presenterà una visione innovativa dell’universo del gioco. CD Projekt RED ha affermato che offrirà un’esperienza multiplayer e una campagna per single player. Mentre Molasses Flood lo sta sviluppando, CD Projekt RED fornirà supporto al progetto. Quando è stato inizialmente annunciato, si diceva che il gioco fosse in pre-produzione. Il gioco avrà una narrazione ramificata e non lineare basata sulla descrizione del lavoro del direttore narrativo. Il post di Senior Multiplayer Designer afferma che è preferibile qualcuno con un’esperienza per design multiplayer cooperativo. Ci saranno anche un sistema social e varie modalità di gioco nel gioco. Inoltre, il post del Technical Game Designer menzionava come preferiti i sistemi di generazione procedurale. Quindi, sembra che Codename Sirius offrirà un diverso tipo di esperienza nell’universo di The Witcher come previsto da CD Projekt RED.

CD Projekt RED ha anche altri due giochi di Witcher attualmente in fase di sviluppo. Si dice che uno dia inizio a una nuova saga del franchise di The Witcher con nome in codice Polaris e l’altro è un remake del primo gioco The Witcher con nome in codice Canis Majoris. Un aggiornamento di nuova generazione per Wild Hunt è stato rilasciato di recente e ha fornito una grafica migliorata e vari miglioramenti del gameplay.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Witcher