Hexworks ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Lords of the Fallen, il suo imminente gioco di ruolo d’azione in stile souls. Lo sviluppatore ha rivelato l’estensione del mondo, la pura interconnettività e come funziona l’Umbral. Il titolo è stato annunciato durante l’Opening Night Live 2022. Hexworks ha reso disponibili nuovi screenshot e mostrano ancora di più del mondo in rovina.
Nei panni di Dark Crusader, i giocatori intraprendono un viaggio per fermare la resurrezione di Adyr, il dio demone. I mondi paralleli dei vivi e dei morti sono enormi, circa cinque volte più grandi dell’originale, con foreste, rovine e strutture massicce (come le formazioni rocciose che ricordano una mano). Nonostante tutto lo stupore che i giocatori possono provare, c’è molto terrore, con i nemici che cavalcano demoni a tre teste verso un orrore quasi indescrivibile con denti eccessivi. Presenta nove classi di personaggi, centinaia di armi e diversi incantesimi. Coloro che desiderano cooperare possono sperimentare un gioco online senza interruzioni e senza interruzioni. Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Dopo un’era di tirannia crudele, il dio demone, Adyr, fu finalmente sconfitto. Ma gli dei… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, viaggiate attraverso i regni dei vivi e dei morti in questa vasta esperienza di gioco di ruolo, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi, incontri emozionanti con i personaggi e una narrazione profonda e coinvolgente. La vostra leggenda sarà di luce… o di oscurità?
Lords of the Fallen uscirà nel 2023 per Xbox Series X/S, PS5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.