Nintendo Direct previsto per la settimana prossima, rumor

Nintendo Direct

Con Xbox che fornisce aggiornamenti sui suoi prossimi titoli in Developer_Direct e Sony che si prepara per il lancio di PlayStation VR2, Nintendo ha mantenuto un basso profilo. Sappiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è uno dei più grandi giochi dell’anno, uscirà a maggio e potrebbe essere l’ultima major release per Nintendo Switch. Ci sono state anche voci secondo cui i preordini per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e il ritardato Advance Wars 1 + 2: Re-Boot Camp saranno presto disponibili. Jeff Grubb di Giant Bomb crede, basandosi su tutto quello che sto sentendo, che ci sarà un Nintendo Direct nella settimana del 6 febbraio (escludendo gli annunci del Pokemon Day di fine febbraio).

Nel recente podcast Last of the Nintendogs, a Grubb è stato chiesto se si aspettava un Direct questo mese e quale fosse il suo polso. Di seguito la dichiarazione a seguito dei vari rumor, senza garantire nulla:

Sì, voglio dire… tutto quello che sento, ed è solo una specie di ripetizione. Continua ad essere la settimana del 6 febbraio, ancora e ancora e ancora. Ogni piccolo dettaglio che ottengo è praticamente tra una settimana. Dovremmo ottenere… Dovremmo iniziare a sentire parlare di tutte queste cose. Penso che probabilmente sia la fine della settimana. Sto solo dicendo che è quello a cui tutto punta in questo momento. Non penso che sia troppo sorprendente perché ne hanno sempre uno a febbraio o marzo, al massimo.

Inoltre, Grubb prevede che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom riceveranno aggiornamenti, anche se dovrebbero esserci altri annunci. Ricordiamo sempre di prendere queste informazioni con cautela fin quando non saranno pubblicate notizie ufficiali sul Nintendo Direct.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.