Da oggi 7 febbraio è iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte di Second Dinner con i personaggi dell’universo Marvel. Arriva la nuova carta M.O.D.O.K., . La carta è ottenibile al primo livello del pass premium e con lei, tra le ricompense, ci sono le varianti per Ant-Man, The Wasp e lo stesso Zabu (come ultimo reward al livello 50) anche in concomitanza con il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in arrivo il 15 febbraio. In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Ant-Man, The Wasp e lo stesso M.O.D.O.K.). La stagione durerà un mese. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, dove il chief development officer Ben Brode parla delle novità in arrivo.
M.O.D.O.K. è una costo 5 e ha 8 di forza, con abilità alla scoperta che scarta la propria mano. Può dunque funzionare in un mazzo discard, potenziando ad esempio carte come Morbius.
In più, in arrivo anche 4 nuove location:
– Camp Lehigh: Aggiungi una carta casuale a costo 3 alla mano di ogni giocatore.
– Quantum Tunnel: Quando giochi una carta qui, scambiala con una carta del tuo mazzo.
– Quantum Realm: Quando si gioca una carta qui, si imposta la sua Potenza base a 2.
– The Sacred Timeline: Il primo che la riempie ottiene una copia della sua mano iniziale.
Successivamente verranno introdotte anche nuove carte nella serie 5, Ghost, Stature, Kang The Conqueror (oltre a Zabu protagonista della scorsa stagione), ed arriveranno più di 20 varianti e diversi bundle, a partire da quello di Mr. Negative. Potete vedere tutti i dettagli nel post sul sito ufficiale.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Marvel Snap è disponibile, free-to-play, su PC e dispositivi mobile (Android e iOS).