Corsair: le nuove cuffie HS65 e HS55 Wireless

Corsair

Corsair, azienda leader nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, oggi ha presentato un nuovo modello della famosa linea di cuffie gaming con microfono: HS65 WIRELESS. Queste cuffie leggere ed eleganti vantano due modalità di connessione audio per i giochi: wireless a bassa latenza da 2,4 GHz e Bluetooth, per offrirti la massima versatilità di ascolto su tutti i tuoi sistemi e dispositivi. Disponibile in colorazione nera e bianca, le  HS65 WIRELESS hanno funzionalità avanzate per la personalizzazione audio tramite il software Sonarworks SoundID, per offrire una qualità sonora personalizzata per ogni utente.

Infatti, grazie alla tecnologia Sonarworks SoundID integrata, le Corsair HS65 WIRELESS consentono di personalizzare le impostazioni audio in modo dinamico. Configurabile comodamente tramite il software CORSAIR iCUE, SoundID utilizza un rapido test del suono per individuare le preferenze di ascolto e creare un profilo personalizzato per l’equalizzatore audio, ottimizzato per offrire ad ogni utente la migliore esperienza sonora possibile. Inoltre, se usato in combinazione con l’audio Dolby Surround 7.1 sul PC e sul Mac, sarà possibile sfruttare una qualità audio di livello superiore.

Le nuove cuffie Corsair vantano inoltre un design unico che garantisce qualità ed affidabilità migliorate, grazie alla struttura resistente in alluminio rinforzato ed ai padiglioni con griglia a rete. I morbidi cuscinetti in memory foam con rivestimento in similpelle e l’archetto imbottito contribuiscono ad offrire un’esperienza di ascolto superiore che non vi stancherete mai di ripetere. Infine, grazie ad un peso di appena 275 g, potrete rilassarvi ed indossare le HS65 WIRELESS senza praticamente notarle, per giocare o ascoltare la vostra musica preferita per molte ore. Per ulteriori informazioni sul prodotto, potete visitare lo shop Corsair.

Per continuare a leggere altre tech news potete cliccare qui!