Warhorse Studios e Prime Matter celebrano il 5° anniversario di Kingdom Come: Deliverance, action RPG storico, con il lancio di un nuovo trailer e l’aggiunta di due nuovi pacchetti di lingue completamente sincronizzati per la versione PC del gioco: ceco e giapponese.
Il primo è il risultato di un’iniziativa dei fan e mostra tutto l’amore e la passione di una community in costante crescita in tutto il mondo. I giocatori potranno immergersi completamente nell’avventura vestendo i panni di Henry Jindrich nella Boemia feudale giocando nella sua lingua nativa, il ceco.
Il doppiaggio giapponese è stato richiesto a gran voce dai fan locali ed espanderà ulteriormente il franchise in Giappone, con i fan che potranno portare Henry nelle sue avventure nella loro lingua.
Con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute e più di 30 premi globali, Kingdom Come: Deliverance è ormai un classico affermato tra gli amanti degli RPG, da cui è stato tratto anche un gioco da tavolo che ha avuto una campagna crowdfunding che ha raggiunto quasi 320 mila euro.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer che celebra il quinto anniversario del gioco.