In occasione della festa degli innamorati oggi 14 febbraio, San Valentino, Marvel Snap celebra le storie d’amore dell’universo Marvel con dei bundle a tema. Bundle che si rifanno ai personaggi presenti nel video HERO di Martin Garrix e Jvke, di cui è stato pubblicato ora anche un dietro le quinte, che potete vedere qui sotto.
Nella clip le epiche storie d’amore della Marvel vengono utilizzate per esplorare le prove e le tribolazioni dell’innamoramento.
Nel video, JVKE si immerge nella riflessione e nell’esplorazione immaginativa quando riceve un messaggio, “Possiamo parlare?”, dalla sua ex ragazza Georgia. Nel corso del video, JVKE esplora gli alti e bassi di una relazione attraverso le coppie Marvel preferite: Spider-Man e Mary Jane, Storm e Black Panther, Vision e Scarlet Witch, Angela e Sera. Il video mostra gli stili artistici delle carte variant che si possono trovare nel gioco di Second Dinner.
Gli sviluppatori hanno voluto condividere il dietro le quinte su come è stata sviluppata l’animazione di Hero. Hanno lavorato a stretto contatto con THELINEanimation e la troupe è andata in profondità, utilizzando stampe riso in stile fumetto per dare vita alla scena tra Wanda e Vision. Ci sono anche molti altri stili, dalla pixel art all’acquerello ispirato agli anime.
Per celebrare la stagione dell’amore, MARVEL SNAP offre quindi due bundle esclusivi per un periodo limitato. Ogni bundle costa 2.000 gold ciascuno.
Westview Bundle:
Variante e Avatar di Scarlett Witch
Variante e Avatar di Vision
Titolo: Ti voglio bene
Fiamme da Hell’s Kitchen Bundle:
Variante e Avatar di Elektra
Variante e Avatar di Daredevil
Titolo: Sei… la mia anima gemella?
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale, che festeggia San Valentino.
Keep celebrating Marvel love stories with us throughout the day and beyond!https://t.co/lAFC00HZXy
— MARVEL SNAP (@MARVELSNAP) February 14, 2023