XDefiant: nuovo playstest atteso domani, con tanto di cross-play

Tom Clancy's XDefiant

Era da un po’ di tempo che non giungevano nuove informazioni sul titolo competitivo free-to-play targato Ubisoft, ossia XDefiant. La nuova e buona notizia è che il publisher permetterà ai giocatori di provare il gioco in un nuovo playtest che si svolgerà nel corso del fine settimana su PlaySation 5, Xbox Series X e PC. Con tanto di cross-play attivo!

Già, perché il nuovo test offrirà per la prima volta questa feature, permettendo ai giocatori di piattaforme differenti di entrare nello stesso matchmaking. Inoltre, sarà possibile provare anche una nuova mappa, Pueblito, che si aggiungerà alle già disponibili Arena, Dumbo, Meltdown, Midway, Emporium, Liberty, Mayday, Nudleplex, Showtime, Times Square, Zoo eAttica Heights. Le modalità di gioco accessibili invece saranno 4: Zone Control, Domination, Occupy ed Escort.

Il nuovo playtest di XDefiant, che vi ricordiamo essere uno sparatutto competitivo 6 vs 6, sarà giocabile dalle ore 19:00 italiane di giovedì 16 febbraio, fino alle 08:00 di lunedì 20 febbraio. Gli interessati possono registrarsi tramite il sito ufficiale.

Tom Clancy's XDefiant

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!