Bandai Namco ha reso disponibile la Stagione 2 per Dragon Ball The Breakers che include nuovi contenuti e personaggi e, qui sotto, potete vedere il trailer dedicato alla nuova Season 2. Il nuovo aggiornamento è incentrato sull’arco narrativo dei Sayan, quando Vegeta e Nappa arrivano sulla Terra.
La Stagione 2 include un nuovo Razziatore, una nuova mappa, oltre a
transfere aggiuntive e ulteriori possibilità di personalizzazione. Saranno disponibili anche nuove skin Superstite, nonché la possibilità di giocare nei panni di Yajirobe, Chi-Chi e King Furry. Un nuovo livello Drago è ora disponibile, con ricompense per il gioco e la possibilità di sbloccare nuovi livelli, tra cui la skin King Furry. Il giocatore potrà vestire i panni di Vegeta, il principe dei Sayan nei panni del Razziatore. Ecco le forme che saranno disponibili:
• Prima forma: Saibamen
All’inizio della battaglia il giocatore vestirà i panni di un Saibamen e nella mappa ce ne saranno molti e si potrà controllarli a piacimento. Se i PS raggiungono lo zero o trascorre una certa quantità di tempo anche se l’energia di evoluzione non è al massimo, il Saibamen si evolverà automaticamente. Il terzo modo per evolversi è afferrare un Superstite e usare l’abilità “Auto-distruzione“.
• Seconda forma: Nappa
Nappa può aumentare la propria energia di evoluzione eliminando i civili e ferendo i Superstiti. Quando Nappa riempie la sua energia di evoluzione o viene sconfitto dai Superstiti, subentra la forma successiva, Vegeta.
• Terza forma: Vegeta
Vegeta ha due modi per trasformarsi nella Scimmione. Il primo è creare una sfera di potere: come nell’anime Vegeta crea una luna piena per trasformarsi nello Scimmione. Il secondo metodo è quello di raccogliere tutte e 7 le sfere del drago e chiedere a Shenron di “mostrare la luna piena“, attivando così la trasformazione dello Scimmione.
Da notare come sia Nappa che Vegeta possiedono uno Scouter che evidenzia i Sopravvissuti entro una certa distanza. Nappa potrà anche piantare un Saibamen nel terreno che tenderà un agguato ai Superstiti che vi si avvicinano. Dall’altro lato, Vegeta può usare la sua abilità “Chiama Nappa” per cercare i Superstiti, questa abilità però è solo disponibile se Nappa si evolve senza essere sconfitto dai Superstiti.
Nella nuova stagione ci saranno anche delle nuove transfere:
• Abilità attiva di Goku (Super Sayan): Teletrasporto.
Questa abilità ti consente di concentrarti e focalizzarti su dove si trovano i tuoi alleati, così da raggiungerli istantaneamente.
• Abilità passiva di Gohan (Adolescente) (Super Sayan): Controllo dell’Aura.
Questa nuova abilità riduce la durata dell’effetto dell’aura (aura blu) quando si viene catturati da un Razziatore mentre ci si nasconde.
Vegeta, Yajirobe e Chi-Chi sono disponibili nel negozio di gioco ed anche nel “Raider and Survivor Skin Set.” Oltre ai nuovi personaggi, nel negozio di gioco saranno disponibili ulteriori oggetti di personalizzazione e sarà aggiunta una nuova mappa, “Campo roccioso” con un aggiornamento gratuito. Per ulteriori informazioni sul gioco qui trovate il sito ufficiale.
Dragon Ball The Breakers è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Steam. Qui trovate la nostra recensione del titolo se ancora non l’avete letta!